VISITE DEI FAMILIARI E ACCESSO ALLA CASA FAMIGLIA

Le visite tra familiari e Residenti sono libere dal Lunedì al Venerdì e con prenotazione il Sabato, la Domenica e i giorni festivi.

Per motivi di organizzazione della Casa Famiglia e nel rispetto delle Ordinanze Ministeriali in periodo di Pandemia da Covid19, gli orari di ingresso stabiliti per le visite sono:

dalle 10.00 alle 12.00 la mattina
e dalle 14.30 alle 17.30 il pomeriggio

CHI PUO’ FAR VISITA AL RESIDENTE:

  • Familiare, amico, o visitatore che presenti ad ogni ingresso in Casa Famiglia il CERTIFICATO VERDE VALIDO (vaccinazione eseguita a ciclo completo 3 dosi, OPPURE ESITO DEL TAMPONE rapido eseguito entro le 48 ore precedenti.
  • L’accesso dei familiari all’interno della Casa Famiglia è consentito, PREVIO TRIAGE, ad un massimo di 2 VISITATORI CONTEMPORANEAMENTE per ogni residente.
  • Il visitatore deve essere provvisto di MASCHERINA FFP2
  • E’ richiesto che esegua SANIFICAZIONE delle mani
  • Rilevazione della TEMPERATURA
  • Compilazione del modulo triage e compilazione del REGISTRO visitatori, in caso di uscita all’esterno si richiede di compilare un ulteriore registro da completare al rientro.

Durante i periodi critici della Pandemia da Covid19, le regole per le visite parenti sono soggette a variazioni che verranno prontamente comunicate alle famiglie dei Residenti.

E’ possibile richiedere visite protette in camera per chi è impossibilitato a muoversi, o momentaneamente malato.

Sono previsti ulteriori spazi, salette e ambienti idonei alle visite per chi è positivo al Covid19 ma non presenta sintomi.

LE STESSE REGOLE PER L’ACCESSO IN CASA FAMIGLIA SI APPLICANO A OPERATORI ESTERNI, PERSONALE TECNICO ETC..